Ho ottenuto un biglietto gratuito per andare a un'anteprima di questo. Non è certamente un film di alta classe, un film meraviglioso, ma, se ti aspetti che sia quello che è, un film progettato per far muovere rapidamente molte macchine e farti schiantare, questo film fornisce e intrattiene sicuramente. Non è così inventivo in qualsiasi momento come Fast And Furious, ma, a differenza di F & F6, non riesce mai a "saltare lo squalo", in termini di respingere la sospensione dell'incredulità dalla finestra del passeggero a 60 miglia all'ora. <Br / > <br/> Selena Gomez è un attore migliore di me. Dato che ho tutto il talento di recitazione di un 2x4, questo non è un bar alto per cavalcare, comunque. Ethan Hawke fa il meglio che può con la sceneggiatura limitata e le limitazioni della trama, anche se di certo non si eleva al di sopra di questi, come direbbe un attore profondamente talentuoso. <br/> <br/> La trama presenta alcuni piccoli buchi , ma non sono così severi, visto il sottile MacGuffin del film, per essere degni di discussione anche sullo spoiler. Dovresti guardare questo film e non ESSERE ASPETTANDO troppo, solo da quello che è, quando viene rilasciato, e così via. Va bene in questi termini. Se sei fuori per un film d'azione, questo non è terribile. Ero davvero interessato a guardare questo film con Ethan Hawk che lo ha interpretato, purtroppo sono uscito completamente deluso e annoiato. 90 minuti di incidenti automobilistici senza trama reale, una storia già raccontata in molti altri film e solo scene continue di danni alle macchine in diversi incidenti. <br/> <br/> La parte migliore è l'auto principale che attraversa così tanti incidenti ma senza nemmeno un graffio sul lato o sui paraurti, questo è stato il miglior effetto visivo del film! <br/> <br/> Per me un film noioso non degno di passare 90 minuti a guardarlo, se sei in macchina i film ci sono film molto migliori da vedere. Quando il film finì, la prima cosa a cui pensavo era quanto mi sentivo vuoto. Ora, prima che il film finisse, ho pensato agli scatti offuscati, alla totale mancanza di rispetto per la continuità e al fatto che tutti questi personaggi debbano essere pensati come pensano loro. Alla fine, ho finalmente capito che sì, avrei dovuto cercare recensioni prima di andare a vedere questo. <br/> <br/> Se hai intenzione di vedere questo film, ti consiglio di andare al tuo zoo locale e provare addestrare le scimmie a ballare imitando le tue azioni. Una volta realizzato questo film, puoi andare dal tuo amico che ha visto questo film; una volta che il tuo amico finisce il suo sfogo, mostra il video delle scimmie ballerine che hai catturato. Ti sentirai molto più completo e felice. <br/> <br/> Il film non è stato del tutto negativo. La recitazione non era eccezionale, ma, di nuovo, non era male. La recitazione aveva molto più potenziale se il dialogo non fosse limitato alle parole-S e solo alle parole-S. La parte migliore del film è stata guardare uno scagnozzo su una moto provare a usare la bici per combattere un'auto molto più grande. E 'stato molto veloce, ma il fatto che fosse lì ha fornito alcune risate. Questo non è Lawrence d'Arabia e non pretende di essere. È coinvolgente, eccitante, sequenze di guida pazze, mi sono preoccupato dei personaggi e sì, è superficiale. A volte non si vogliono film che piegano la mente in profondità, solo evasione. Di sicuro non pensavo alle fatture dovute o ad altri problemi minori durante questo film. È stato divertente, se non proprio credibile. È quello che è. Divertiti se questo suona bene. Se sei il critico cinematografico di sempre, salta e lascia che alcune persone abbiano un divertimento spensierato e superficiale. Dopo aver corso su un piccolo livello e aver seguito corsi di guida ad alte prestazioni, ero sbalordito dal fatto che questo potesse essere girato senza CGI. Le mosse che ho visto sono state quasi incredibili e posso credere che il film abbia avuto oltre 6000 modifiche e si sia schiantato su 130 macchine: che conto deve essere stato. Potrei andare a un'approfondita recensione intellettuale di questo film, ma in realtà non garantisce lo sforzo. Quello che farò è avvertire tutti che questo film è legato a & quot; After Earth & quot; come uno dei due film peggiori che ho visto da anni. Il modo in cui ha gestito una media a 4 stelle su IMDb è misterioso come il movente di Ethan Hawk per essere parte di questo disastro. Ethan Hawk era disperato? Doveva qualcuno a qualcuno un favore, perdere una scommessa, o farsi prendere a porte chiuse con un animale da fattoria? Non riesco a pensare ad altri motivi per cui attribuirebbe il suo nome a un POS così orribile.Questo film ha la maturità e la sensazione di essere scritto da un gruppo di dieci anni. L'unica cosa brutta del film, è la recitazione di Selena Gomez in questo particolare film. Era credibile quanto la trama di questo stronzo.
Wheatfala replied
349 weeks ago