Wheatfala replied

381 weeks ago

Ned Kelly > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ned Kelly mi ha fatto ridere, piangere, e poi urlare. Questo film mostra come l'ingiustizia secondo lo stato sociale possa letteralmente essere strabiliante. Heath Ledger prende il posto di Ned Kelly e guida un cast di attori meravigliosi di giovani e vecchi. Heath Ledger, Orlando Bloom, Geoffery Rush e Joel Edgerton offrono performance stimolanti in questo pezzo non-fiction. Non avrei potuto scegliere interpreti migliori per questo racconto di una leggenda. Ned Kelly è assolutamente eccezionale. 7,5 su 10.
Il clamore che circonda l'uscita del nuovo film di Ned Kelly in Australia è stato incredibilmente eccessivo. Ho visto questa serata inaugurale, e non a caso il cinema era pieno solo del 20%. Il film ha una bella colonna sonora e una bella fotografia ma la storia è noiosa e incredibilmente superficiale. Ned Kelly è una grande figura storica australiana, ma ancora una volta, non è stato veramente rappresentato in questo film biografico della sua vita. La prima metà del film trascina un po ', riprende verso la fine, ma a quel punto tutto l'interesse è andato perso. Heath Ledger fa un ottimo lavoro come il ruolo principale di Ned, ma a parte "la Kelly Gang & quot; il resto del cast ha molto poco con cui lavorare. Geoffrey Rush sembra molto in legno e Naomi Watts si aggira senza meta per i suoi 10 minuti di schermo. A meno che tu non voglia davvero vedere questo film, non sprecare tempo e denaro.
Mi è piaciuto molto il film. Ho pensato che Heath Ledger e Orlando Bloom l'abbiano fatto molto bene. Naomi Watts, secondo me, era lì solo per il gusto di "essere sempre una ragazza coinvolta", ma se la tiri fuori hai un bel film. <br/> <br/> Era più o meno accurato dal punto di vista storico, e mi è piaciuto il ruolo un po 'comico di Geoffrey Rush. Penso che sia stato un buon film, come ho detto prima, ma ha delle leggere delusioni. All'epoca in cui l'ho visto, stavamo studiando la storia australiana a scuola, e quando ho visto il film Ned Kelly, ho pensato (e sì, "imparato" è scritto correttamente, è semplicemente il modo inglese / australiano) alcune cose da.Per esempio, e questo non è uno spoiler, ma il piccolo fatto finale che è alla fine del film, di cui non avevo mai sentito parlare prima. <br/> <br/> È un buon film, buono per il pubblico che è giovane o adulto, ma consiglio di leggere la storia irlandese / australiana prima di vederlo. Una volta capito, sarà molto più facile da capire.
È un vero peccato che gli australiani non si cimentino con i loro film, e che i film australiani non abbiano molta visibilità internazionale, perché questo film è una delle nostre migliori offerte e, come tale, meritava più di una possibilità che non fosse. L'azione è frenetica, sin dall'inizio, e il film non si trascina mai. Il regista Grigor Jordan conosce la sua leggenda ed è solidale con la sua materia; il lavoro della cinepresa è buono e il punteggio ossessivamente bello. L'attore Heath Ledger dà vita a Kelly e crea un forte legame emotivo con lo spettatore, ci sono eccellenti interpretazioni da Laurence Kinlan nei panni di Dan Kelly, Philip Barantini nei panni di Steve Hart e Joel Edgerton nel ruolo di Aaron Sherritt, e Joe Byrne di Orlando Bloom ci regala alcuni dei suoi miglior recitazione fino ad oggi. È facile brillare in un'epica da molti milioni di dollari, indossando costumi esotici e lavorando su set favolosi, ma quando il costume è un cappotto con i bottoni troppo stretti sul petto e il set è una chiazza di fango nella boscaglia, tutto avere una buona recitazione per farti passare, e Bloom brilla. Altamente raccomandato.
Non mi aspettavo un sacco di cose, ma i trailer ti mettono davvero alla prova per qualcosa di sostanziale: un'esperienza appagante da film! Per quanto odio dirlo, questo film non è stato proprio così .. <br/> <br/> Ha un cast di attori australiani di alto profilo, una storia che ruota intorno a una leggendaria icona australiana, un gazillion obbligatorio colpi di flora e fauna autoctone e valori di produzione più chiari rispetto al tipico colpo australiano. Come potrebbe andare storto? <br/> <br/> Ironia della sorte, il film è piuttosto lento, ma non raggiunge molto in termini di profondità o di sviluppo del personaggio, toccando vari punti e temi ma senza mai esplorare davvero nessuno di questi. Insoddisfacente, in una parola. Non mi importava davvero di nessuno di questi personaggi. Ledger's Kelly aveva solo un aspetto, uno stato d'animo - arrabbiato. <br/> <br/> OK, quindi niente morso drammatico. Sicuramente compensa nel fattore di eccitazione? Sfortunatamente, non c'è molto neanche nel dipartimento d'azione. E 'difficile provare emozioni eccitanti qui. <br/> <br/> Forse mi sembra un po' duro. Ci sono stati dei momenti davvero divertenti, i trenta secondi di schermo di Rachel Griffith sono un vero spasso … onestamente! <br/> <br/> In conclusione, posso pensare a modi peggiori per spendere dieci dollari - ma poi sono abbastanza facilmente intrattenuto. Non aspettarti troppo. Se chiedi film con sostanza (personaggi carnosi e trame coinvolgenti), forse dovresti cercare altrove.

374e6bdcca
Young Love full movie in italian free download mp4download Star Trek: Hidden Frontierthe Larry's Plan full movie in italian free downloadDownload italian movie Pre Vis ActionSatria bergitar download torrentthe Death in Slow Motion full movie in italian free downloadNightwalker: Midnight Detective song free downloadthe Fans of Wet Circles full movie in italian free downloadEpisode 1.12 full movie online freeBy the Sun's Rays full movie download in italian hd
Please log in to post a reply.