Quando ho noleggiato per la prima volta questo film, mi aspettavo alcune buone scene d'azione mescolate con una storia decente e una colonna sonora fantastica … Sono rimasto deluso da TUTTI gli account. Ho trovato la trama che mancava in ogni area immaginabile, c'erano molti buchi nella trama in cui tutto quello che potevi fare era usare la tua immaginazione per riempire gli spazi vuoti. La musica scelta era Jazz, ottima per i bassifondi di New York, immagino, ma in un film DMX ti saresti aspettato che lui facesse ALMENO una canzone per lui (se così fosse, sarebbe stato quando mi addormentai.) As per le scene d'azione, dove sono? <br/> <br/> Mi è piaciuto il messaggio che il film stava inviando, fondamentalmente stava dicendo di assumermi la responsabilità delle tue azioni, ma questo era TUTTO ciò che mi piaceva. Mi dispiace dirlo, ma NON comprate questo film, se avete un amico che è un grande fan del DMX … e lo hanno comprato perché era lì dentro, quindi lo prende in prestito. Ma mi dispiace anche di aver sprecato i miei soldi, è così male … Adoro DMX per uno e penso che possa fare tutto ciò che ha in mente di fare; dal rap, alla recitazione e alla preghiera … Fa tutto bene. Il mio ragazzo e io abbiamo visto il film questo fine settimana ed è stato diverso. Ma, nel complesso, mi è piaciuto. Non mi piaceva il fatto che il personaggio di Dmx fosse morto. Ha avuto una vita così breve e non abbastanza tempo per sistemare le cose come previsto. Nel complesso, è stato un buon film! Penso che ci dovrebbe essere una parte II. Forse nel prossimo film King-David'sson dovrebbe vivere sulla sua vita e su quella di suo Padre. Dal momento che David ha parlato di & quot; recarnation & quot ;; dovrebbe compensare i suoi errori e i suoi. Spero che questo film possa avere un lieto fine. Devo dire che sono rimasto sorpreso da questo film! Pensavo che sarebbe stato un altro film su "sparare su" o qualcosa del genere. In realtà non avevo mai nemmeno sentito parlare di questo film prima di vederlo. <br/> <br/> Ha come protagonista DMX uno spacciatore di droga chiamato "King David & quot; e il film inizia con lui in una bara. Poi spiega come ci è arrivato. Era davvero, davvero, cattivo ragazzo. David Arquette è un aspirante scrittore che trova il re David dopo essere stato accoltellato. Il re David lasciò allo scrittore la sua macchina e gli oggetti personali per ripagarlo. Lo sceneggiatore trova i nastri che ha realizzato negli ultimi mesi della sua vita. <br/> <br/> Il film parla davvero di come ciò che facciamo influisce su così tante persone. Se scegli di trattare male qualcuno, farà lo stesso con gli altri e tornerà su di te. Era così vero in questo caso. Un film che vale davvero la pena vedere. Se ti piacciono i film di banger con un messaggio (non glorificare la violenza), consiglio anche South Central, Jason's Lyric e, naturalmente, Boyz in the Hood. Ho sentito che DMX sta abbandonando il business della musica e si attacca ai film. Penso che potrebbe fare bene con la cosa del film. Caratteristica speciale: guarda cosa succede alla brava ragazza Azaria (Drew Sidora) di 'The Parent Capello'! Per i principianti la storia è molto intelligente. Questa è la cosa che spicca nel film. Interessante come una persona possa influenzarne così tante. Ma sembrava molto breve. <br/> <br/> Recitare è stato nella media, immagino. Sono un fan di DMX e penso che non sia un cattivo attore. Ma la maggior parte dei personaggi che interpreta sono piuttosto simili. Buon lavoro anche dal cast di supporto. David Arquette è stato il protagonista. <br/> <br/> Nel complesso, un film divertente. Non vedevo l'ora di vedere questo film molto per qualche motivo, e non mi ha deluso, ma non era neanche perfetto. Una volta che l'hai guardato probabilmente penserai che mancasse qualcosa a causa della mancanza, ma non c'è (penso!). Non vedo l'ora di leggere il libro. Volevo farvi sapere che questo è uno dei migliori film che abbia mai visto.Ha un messaggio chiaro e usa le immagini per raccontare la storia. La luce alla fine del tunnel alla fine del film è molto toccante e ben pensata. Non capisco perché la valutazione sia così bassa. Ammetto che è fastidioso che parli sempre. ma è necessario conoscere la storia. Penso che sia basato su una storia vera, forse questa è la ragione della bassa valutazione, a causa della sua crudeltà. Ma hey, questa è la vita. Spero che ti piaccia tanto quanto me! Questo è veramente un capolavoro. Pensavo che la trama fosse ben collegata e avesse un messaggio chiaro, sempre. Spero che questo ti sia stato utile.
Wheatfala replied
368 weeks ago